Case in legno: vivere naturale a Belluno

I VANTAGGI DELLA BIOEDILIZIA
Le case in legno Belwood di Belluno rientrano in un'ottica di bioedilizia volta a rivalutare gli spazi e affrontarli in modo più sostenibile sia per quanto riguarda i consumi, sia per quanto riguarda l'ambiente.
Il processo di costruzione differisce da quello tradizionale in muratura: si rende da subito necessaria un'attentissima analisi del terreno edificabile, ma la produzione degli elementi delle case in legno viene eseguita interamente in azienda. Va notato, comunque, che le fondamenta delle case in legno sono in muratura, proprio come quelle tradizionali, per motivi di sicurezza e stabilità.

PERCHÉ SCEGLIERE LE CASE IN LEGNO?
Optare per le case in legno è una scelta innanzitutto responsabile. Queste strutture, come quelle proposte da Belwood a Belluno, sono un investimento nel lungo termine, in quanto progettate per ridurre i consumi, evitare gli sprechi energetici e utilizzare materiali ecocompatibili. Inoltre, le case in legno permettono ai clienti di dare sfogo alla loro creatività in fase progettuale, dando vita a uno spazio abitativo davvero in linea con i propri desideri, più di quanto consentano le strutture tradizionali in muratura. Non esitate a contattare il team di Belwood a Belluno per saperne di più sulla bioedilizia e sulle case in legno e richiedere una consulenza.